qBittorent si aggiorna alla versione 4.0 con molte novità


Ieri è stato rilasciato un importante aggiornamento per il miglior client di torrent al momento disponibile per i pc Windows (e non solo). Sto parlando naturalmente di qBittorrent che arriva alla versione 4.0.0.

Questo aggiornamento porta finalmente una ventata di freschezza, con una nuova icona ed una grafica rinnovata, cosa che riesce a svecchiare il look di questo programma ed allinearlo meglio allo stile di Windows 10. Per il resto niente da dire, a parte i soliti miglioramenti generali, il programma è sempre il solito (per fortuna direi).

Per chi non lo conoscesse, qBitttorrent è un client per file di tipo torrent completamente open source, questo si traduce in una applicazione gratuita e assolutamente priva di spyware, pubblicità o ogni altro genere di schifezza. Oltre ad essere leggera è completa di tutte le opzioni possibili e immaginabili. Un must have in tutti i sensi.

Di seguito il link alla pagina dei download; sono disponibili le versioni
sia per i sistemi a 32 bit che a 64 bit. La versione 4 è disponibile anche per Linux, mentre al momento non è ancora stato rilasciato l'aggiornamento a questa versione per MAC OS.

Download qBittorent

Nessun commento:

Posta un commento