Da vero appassionato di tecnologia non posso farmi sfuggire i migliori oggetti tecnologici che si possono acquistare sul web. Tra le varie cose, ultimamente mi sono appassionato al crowfounding; per chi non sapesse cos'è invito a farsi una googlata per saperne di più. In due parole è possibile finanziare dei progetti con una quota e di fatto ricevere in anteprima l'oggetto finanziato ad un prezzo di favore.
Non stiamo parlando di un vero shopping virtuale, anzi quando si finanzia uno di questi progetti bisogna mettere in conto ritardi, problemi di produzione e quant'altro. Sostanzialmente paghi oggi e se tutto va bene prima o poi riceverai il prodotto.
Nei mesi scorsi ho partecipato ad alcune campagne molto interessanti e da qui entro la fine dell'anno o giù di lì dovrei ricevere a casa gli oggetti finanziati che non mancherò di recensire. Naturalmente appena vedrò qualche nuovo progetto degna di nota lo posterò sul blog.
Ecco qui una breve carrellata di quello che mi aspetta con relativo link alla pagina (ovviamente non è più possibile paretcipare):
TICWATCH S
Ho già fatto un post relativo a questo articolo per cui non mi dilungo oltre. Un anno fa avevo sponsorizzato la prima generazione e tutto sommato mi sono trovato con buonissimo prodotto che uso tuttora, penalizzato solo dal sistema operativo proprietario. Quest'anno con Android Wear il prodotto potrebbe veramente essere un grande affare.
LIBERTY+
Sono i cloni delle notissime cuffie wireless Apple AirPods. Compatibili con tutti i dispositivi; vantano alcune caratteristiche di spicco, tra cui la connessione bluetooth 5.0 e la membrana in grafene. Il produttore (Zolo) è uno spin-off della Anker, società molto nota per i propri powerbank.
SUPERBOOK
Questa è la docking station definitiva per il vostro smartphone Android: si presenta come un laptop da 11,6 pollici, ma al suo interno non s'è nessun processore o sistema operativo; una volta connesso con il cavo USB al vostro telefono visualizza una versione desktopizzata sullo schermo e voi potete lavorare con schermo e tastiera con il vostro device.
Oltre a questi ho in ballo altri progetti, ma questi sono i più prossimi alla scadenza e sulla carta quelli più interessanti. Per chi volesse acquistare questi prodotti, teoricamente saranno messi sul mercato non appena concluse le prime produzioni destinate ai finanziatori.



Nessun commento:
Posta un commento