CONSIGLI: Display Brightness for Wear - App utile per smartwatch


Oggi vi segnalo una app che può tornare utile se avete uno smartwatch con Android Wear: si tratta di Display Brightness for Wear.

Dovete sapere che la maggior parte degli smartwatch oggi in commercio non ha il sensore di luminosità, questo vuol dire che dovrete agire manualmente su questa regolazione.

Questa app è n grado di modificare la luminosità del display basandosi sull'ora e su altri parametri dialogando direttamente con i Play Services. A detta dello sviluppatore dovrebbe accorgersi se state facendo un certo tipo di attività e della lunghezza delle giornate.

Io l'ho provata sul mio Ticwatch S e devo dire che non ho notato molta differenza nel comportamento dell'orologio, però l'idea mi è sembrata molto figa.
Cosa positiva e che non impatta sulla batteria, continuerò a provarla e vedrò se migliora con i futuri aggiornamenti.

L'applicazione è gratuita, quindi provarla non costa nulla. Fatemi sapere la vostra esperienza.

Nessun commento:

Posta un commento